NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Tel: 0881775383

Fax: 0881726369

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smaller Default Larger

INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE - 2013/2017

IN DATA 14/05/2014, PRESSO L'ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI FOGGIA, SI È INSEDIATO IL CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE PER IL QUADRIENNIO 2013/2017, CHE RISULTA COMPOSTO COSÌ COME DI SEGUITO INDICATO. 

COMPONENTI EFFETTIVI: RUTICA LUCIO, RUGGIERO ROBERTO, CASULLO GIROLAMO, CARLANTUONO POMPILIO, TRICARICO GIOVANNI, AFFERRANTE SERGIO ANGELO, DI MONTE ANNA, PASSIANTE GIOVANNI, GIORDANO GIUSEPPE, BICCARI CORRADO, DEL GIUDICE PASQUALE;

COMPONENTI SUPPLENTI: CAPUTO MARCELLO, PALMISANO MASSIMILIANO, FINIZIO ROCCO;

NELLA MEDESIMA SEDUTA, IL CONSIGLIO DI DISCIPLINA, VERIFICATO CHE IL COMPONENTE CON MAGGIORE ANZIANITÀ DI ISCRIZIONE ALL’ALBO È RISULTATO ESSERE L’ARCH. LUCIO RUTICA ED IL COMPONENTE CON MINORE ANZIANITÀ L'ARCH. PASQUALE DEL GIUDICE E VERIFICATA LA DISPONIBILITÀ DI ENTRAMBI AD ASSUMERE LE CARICHE LORO ASSEGNATE AI SENSI DELL’ART. 8, COMMA 4, DEL D.P.R. N. 137/2012, HA PROCEDUTO ALL'ASSEGNAZIONE DELLA CARICA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE ALL’ARCH. LUCIO RUTICA E DI SEGRETARIO DEL CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE ALL’ARCH. PASQUALE DEL GIUDICE.