NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Tel: 0881775383

Fax: 0881726369

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smaller Default Larger

GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA

30 SETTEMBRE 2018

LA FONDAZIONE INARCASSA, UNITAMENTE AL CONSIGLI NAZIONALI DEGLI ARCHITETTI E DEGLI INGEGNERI, CON IL CONTRIBUTO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DEI LL.PP., DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE, DELLA CONFERENZA DEI RETTORI DELLE UNIVERSITÀ ITALIANE E DELLA RETE DEI LABORATORI UNIVERSITARI DI INGEGNERIA SISMICA, HA ISTITUITO LA PRIMA "GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA" CHE AVRÀ LUOGO DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018.

IN TALE OCCASIONE, IL NOSTRO ORDINE TERRITORIALE, IN COLLABORAZIONE CON L'ORDINE DEGLI INGEGNERI, ORGANIZZERÀ DEI PUNTI INFORMATIVI NELLE PRINCIPALI PIAZZE DELLA PROVINCIA, ALLO SCOPO DI SPIEGARE IN MODO CHIARO AI CITTADINI IL SIGNIFICATO DELL'EVENTO SISMICO, LE VARIABILI CHE INFLUENZANO LA SICUREZZA DEI MANUFATTI EDILIZI, NONCHÉ TUTTE LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE E GLI STRUMENTI FINANZIARI OGGI A DISPOSIZIONE.

SI INVITANO PERTANTO QUANTI SIANO INTERESSATI A PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA A MANIFESTARE LA PROPRIA DISPONIBILITÀ MEDIANTE LE PROCEDURE INDICATE NEL SITO INTERNET DEDICATO SOTTO RIPORTATO:

www.giornataprevenzionesismica.it