NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Tel: 0881775383

Fax: 0881726369

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smaller Default Larger

LA DECIMA EDIZIONE DEL TORNEO NAZIONALE DI CALCIO AD UNDICI DEDICATO AGLI ORDINI DEGLI ARCHITETTI P.P.C. D’ITALIA

QUEST’ANNO SI SVOLGERÀ NELLA NOSTRA PROVINCIA DI FOGGIA DAL 6 AL 9 GIUGNO

SI PREVEDONO UNA DECINA DI SQUADRE COMPOSTE DA ATLETI ARCHITETTI ISCRITTI AI RISPETTIVI ORDINI DI APPARTENENZA: NON MANCHERANNO LE STORICHE RAPPRESENTATIVE DI ROMA, NAPOLI, TRAPANI, VIBO VALENTIA, CATANZARO E REGGIO CALABRIA, COME ANCHE QUELLE DI BRESCIA, PESCARA, CATANIA, SALERNO, AVELLINO ED ALTRE CHE SI AGGIUNGERANNO, OLTRE ALLA STESSA RAPPRESENTATIVA FOGGIANA CHE, CON QUESTA EDIZIONE, È ALLA SUA TERZA PARTECIPAZIONE CONSECUTIVA.

UN’ESPERIENZA CHE COINVOLGERÀ GRAN PARTE DEL TERRITORIO DI CAPITANATA, DA FOGGIA A TROIA, DA PIETRA MONTE CORVINO AD ORSARA DI PUGLIA: SARANNO DIVERSE LESTRUTTURE CHE OSPITERANNO L’EVENTO, CON L’AUGURIO DI DISPUTARE LA FINALISSIMA, DISPONIBILITÀ PERMETTENDO, ALLO STADIO ‘PINO ZACCHERIA’.

IL PROSSIMO 30 MAGGIO, INVECE, ALLE ORE 10:00, PRESSO LA SALA RIUNIONI, ALL’INTERNO DELLA SEDE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DI FOGGIA E PROVINCIA, SITA NEL CAPOLUOGO DAUNO, IN CORSO VITTORIO EMANUELE N.8, SI TERRÀ UNA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TORNEO CHE VEDRÀ LA PARTECIPAZIONE DEL PRESIDENTE DELL’ORDINE, ARCH. NICOLA G. TRAMONTE, DEL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ‘ARCHITETTI SPORTIVI DI CAPITANATA’, ARCH. MATTEO PADALINO, DEI SINDACI DELLE CITTÀ OSPITANTI E DELLE ASSOCIAZIONI CHE METTERANNO A DISPOSIZIONE I LORO MEZZI PER LA BUONA RIUSCITA DELL’EVENTO.

SARÀ UNA TRE GIORNI INTENSA CHE PRENDERÀ INIZIO ALLE ORE 12:00 DI GIOVEDÌ 6 GIUGNO, CON IL SORTEGGIO DEI GIRONI E TERMINERÀ CON LE FINALI E LA SUCCESSIVA PREMIAZIONE NELLA MATTINATA DI DOMENICA 9 GIUGNO.

UN TOUR DE FORCE CHE VEDRÀ LE COMPAGINI AFFRONTARSI IN UN CLIMA DI SANO AGONISMO MA L’EVENTO SARÀ, SOPRATTUTTO, OCCASIONE DI RITROVO, SVAGO E CONFRONTO.