NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Tel: 0881775383

Fax: 0881726369

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smaller Default Larger

L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA HA DECISO, ANCHE QUEST’ANNO, DI ADERIRE ALLA "GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA", CHE SI TERRÀ IN DATA 20 OTTOBRE 2019 E AL MESE DELLA PREVENZIONE SISMICA, IN COLLABORAZIONE CON IL CNI, IL C.N.A.P.P.C. E FONDAZIONE INARCASSA.

LA "GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA" È UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONDOTTA VERSO LA CITTADINANZA LOCALE E PROVINCIALE MEDIANTE LA PREDISPOSIZIONE DI PUNTI INFORMATIVI NELLE PRINCIPALI PIAZZE DELLA PROVINCIA, ALLO SCOPO DI SPIEGARE IN MODO CHIARO AI CITTADINI IL SIGNIFICATO DELL'EVENTO SISMICO, LE VARIABILI DI SICUREZZA E LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE OGGI A LORO DISPOSIZIONE.

IN TALE OCCASIONE, I TECNICI PARTECIPANTI POTRANNO DARE LA PROPRIA DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE SOPRALLUOGHI INFORMATIVI GRATUITI DA SVOLGERSI NEL MESE DI NOVEMBRE P.V., FINALIZZATI A FORNIRE LE PRIME INDICAZIONI SULLO STATO DI RISCHIO DEGLI EDIFICI E SULLE POSSIBILI SOLUZIONI FINANZIARIE E TECNICHE IDONEE A MITIGARLO.

SI INVITANO PERTANTO QUANTI SIANO INTERESSATI A PARTECIPARE ALL’ INIZIATIVA A MANIFESTARE LA PROPRIA DISPONIBILITÀ MEDIANTE LA PROCEDURA DI CUI AL COLLEGAMENTO SOTTO RIPORTATO.

ALLEGATI: