NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Tel: 0881775383

Fax: 0881726369

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smaller Default Larger

17-26/07/2015 - CORSO "DAUNIA LAND ART"

NOVE GIORNI DI ATTIVITÀ RIVOLTE A 30 GIOVANI ARTISTI E ARCHITETTI PER RISCOPRIRE I TRACCIATI TRATTURALI ATTRAVERSO INIZIATIVE ARTISTICHE E CULTURALI CON 14 FIGURE TRA AUTORI, RICERCATORI E ARTISTI DI RESPIRO INTERNAZIONALE. LE ADESIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 15 LUGLIO 2015 A DAUNIALANDART.

SI TERRÀ DAL 17 AL 26 LUGLIO DAUNIALANDART, IL PROGETTO CHE SI PONE L’OBIETTIVO DI VALORIZZARE ATTRAVERSO L’ARTE IL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI FOGGIA. IN PARTICOLARE, OGGETTO DELL’ATTENZIONE DI 30 GIOVANI ARTISTI E ARCHITETTI, GUIDATI PER 9 GIORNI DA 14 TRA AUTORI, DOCENTI, RICERCATORI E ARTISTI DI RESPIRO INTERNAZIONALE, UN TRATTO DEL TRATTURO PESCASSEROLI-CANDELA. L’INIZIATIVA PREVEDE UNA PRIMA FASE TEORICA DI 4 GIORNI CON SEMINARI IN AULA E UNA SECONDA FASE OPERATIVA DI 5 GIORNI, NELLA QUALE GLI ARTISTI CONVOCATI REALIZZERANNO DELLE OPERE D’ARTE DA COLLOCARE ALL’INTERNO DEL TRATTURO DI RIFERIMENTO, INSIEME AI CORSISTI.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL SITO: WWW.DAUNIALANDART.IT