Fax: 0881726369

Smaller Default Larger

COMUNICATO CORSO DI BUILDING INFORMATION MODELING (BIM) - N. 15 C.F.P.

IN DATA 23 SETTEMBRE 2014 AVRÀ INIZIO IL CORSO BUILDING INFORMATION MODELING (BIM). LE LEZIONI SARANNO TENUTE PRESSO LA SEDE DELLA FORMEDIL DI FOGGIA IN VIA NAPOLI KM. 3,800. IL COSTO DELL’INTERO CORSO È DI € 250,00. E’ RICHIESTA, AI PARTECIPANTI, ADESIONE CON LA COMPILAZIONE DELLA ALLEGATA SCHEDA NONCHÉ IL VERSAMENTO DELL’INTERO IMPORTO, IL TUTTO DA INVIARE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA DI CODESTO ORDINE, ANCHE VIA FAX AL N. 0881/726369, AL MASSIMO TRE GIORNI PRIMA DELL'INIZIO DEL CORSO. IL NUMERO MASSIMO DEI DISCENTI È 18, PERTANTO SARANNO PRESI IN ESAME LE PRIME DICIOTTO ADESIONI CHE PERVERRANNO. SARANNO RICONOSCIUTI N. 15 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI AGLI ISCRITTI AGLI ORDINI DEGLI A.P.P.C. PARTECIPANTI.