NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Tel: 0881775383

Fax: 0881726369

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smaller Default Larger

20-22/11/2014, BARI - II EDIZIONE DEL FESTIVAL DELL'ARCHITETTURA "PUGLIARCH"

DAL 20 AL 22 NOVEMBRE 2014, A BARI, SI TERRÀ LA II EDIZIONE DI PUGLIARCH, IL FESTIVAL DELL’ARCHITETTURA, CON LA PRESENZA TRA GLI OSPITI D’ECCEZIONE DI GRANDI NOMI DEL MONDO DELL’ARCHITETTURA. È UN’INIZIATIVA ORGANIZZATA DAL GAB_ASSOCIAZIONE GIOVANI ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI BARI INSIEME ALLA FEDERAZIONE REGIONALE DEGLI ORDINI A.P.P.C. DELLA PUGLIA, CHE VEDE IL COORDINAMENTO SCIENTIFICO CONDIVISO CON L’ARCH. ORIOL CAPDEVILLA ARUS (MBM ARQUITECTES_BARCELLONA). IL TEMA DELL’EDIZIONE 2014 È “CROSSING ARCHITECTURE” CON I RIFLETTORI PUNTATI SULLE AREE DI FRANGIA URBANA, QUELLE AREE IN CUI A DISSOLVENZA SI INCROCIANO (CROSS) I MARGINI DELLA CITTÀ CON I PRIMI SEGNI DEL PAESAGGIO CON L’OBIETTIVO DI STRINGERE IL “PATTO CITTÀ-CAMPAGNA”.

IL FESTIVAL, CHE HA RICEVUTO IL PREMIO DI RAPPRESENTANZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA VEDE IL PATROCINIO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, DEL MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI, DEL MINISTERO PER GLI AFFARI REGIONALI, LE AUTONOMIE E LO SPORT E DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI, È COFINANZIATO DALLA REGIONE PUGLIA. PER LE VARIE SESSIONI DI LAVORO È STATO RICHIESTO IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI AL C.N.A.P.P.C.

IL PROGRAMMA A QUESTO LINK ESTERNO: http://www.pugliarch.it/programma-pugliarch-2014/