NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Tel: 0881775383

Fax: 0881726369

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smaller Default Larger

PRECISAZIONI SU INVIO MESSAGGI PEC ALL'ORDINE

L’INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , USATO DA CODESTO ORDINE PER L'INVIO DI NEWSLETTER, NON È UTILIZZABILE PER DESTINARE COMUNICAZIONI ALL’ORDINE. LA CASELLA PEC ALLA QUALE INVIARE COMUNICAZIONI DA DESTINARE A CODESTO ORDINE E': Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


NUOVI DIRITTI DI SEGRETERIA ORDINE A.P.P.C. FOGGIA - DELIBERA N°131 DEL 07/07/2014

DAL GIORNO 01/09/2014 SONO IN VIGORE I NUOVI DIRITTI DI SEGRETERIA, COME DA DELIBERA N°131 DEL 07/07/2014. IL PROSPETTO INFORMATIVO DEI NUOVI DIRITTI DI SEGRETERIA È CONSULTABILE CLICCANDO QUESTO LINK  


SERVIZI DI SEGRETERIA SOSPESI PER GLI ISCRITTI NON IN REGOLA CON I PAGAMENTI VERSO L'ORDINE

SI COMUNICA CHE TUTTI I SERVIZI DI SEGRETERIA SONO SOSPESI PER GLI ISCRITTI NON IN REGOLA CON QUALSIASI TIPO DI PAGAMENTO A FAVORE DELL’ORDINE FINO ALLA LORO REGOLARIZZAZIONE.

REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI FOGGIA APPROVATO CON DELIBERA N. 214 DEL 27.11.2008. INTEGRAZIONE APPROVATA CON DELIBERA N. 135 DEL 07/07/2010.


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

AL FINE DI EVITARE IL MANCATO RECAPITO DELLE COMUNICAZIONI, SI INVITANO GLI ISCRITTI A QUESTO ORDINE A CONTROLLARE PERIODICAMENTE CHE LO SPAZIO DISPONIBILE NELLA PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA NON SIA ESAURITO.

LA SEGRETERIA


LEGGE N. 2/2009: OBBLIGO DI DOTARSI DI CASELLA P.E.C. E DI COMUNICARLA ALL'ORDINE DI APPARTENENZA

LA LEGGE N. 2/2009 SANCISCE L’OBBLIGO E LA RESPONSABILITÀ DA PARTE DEI PROFESSIONISTI DI DOTARSI DI CASELLA P.E.C. (POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA) E DI COMUNICARE LA STESSA ALL’ORDINE DI APPARTENENZA, IL QUALE, RICORDIAMO, PUÒ ATTIVARE PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEGLI INADEMPIENTI.

PERTANTO GLI ISCRITTI ANCORA SPROVVISTI SONO INVITATI A DOTARSENE AL PIÙ PRESTO, AUTONOMAMENTE, O PER IL TRAMITE DELLA CONVENZIONE ARUBAPEC-CNAPPC (LINK: http://www.oappcfoggia.it/index.php/servizi-e-convenzioni/516-modalita-condizioni-e-procedure-per-lattivazione-e-il-rinnovo-caselle-pec-con-la-convenzione-arubapec-cnappc-2012 ) E A COMUNICARE LA PROPRIA CASELLA PEC ALL’INDIRIZZO DI POSTA CERTIFICATA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. O AL N° DI FAX: 0881.726369.

N.B.: SI FA PRESENTE CHE VI SONO DELLE DIFFERENZE TRA IL SISTEMA PEC (POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA UTILIZZATA DAI PROFESSIONISTI - L. N. 2 DEL 28.2.2009 - ART.16 COMMA 7) E QUELLO CEC-PAC (POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER IL CITTADINO FORNITA GRATUITAMENTE DAL MINISTERO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E L'INNOVAZIONE). CHIARIMENTI E DELUCIDAZIONI SPECIFICHE IN MERITO ALLE PRINCIPALI DIFFERENZE FRA I DUE SISTEMI A QUESTO LINK: CIRCOLARE CNAPPC PROT. N° 108 PROT. 793 DEL 28/09/2010.

 


OBBLIGO DI LEGGE - PEC

SI RICORDA A TUTTI GLI ISCRITTI CHE DAL 28 NOVEMBRE 2009 SONO OBBLIGATI A DOTARSI DI UNA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) E A COMUNICARE IL PROPRIO INDIRIZZO PEC ALL’ORDINE DI APPARTENENZA SECONDO QUANTO STABILITO DALL'ART. 16 DEL D.L. 185/2008 CONVERTITO NELLA L. 2/2009 ED IN LINEA A QUANTO PREVISTO DALLA CIRCOLARE N°2/2010/DDI (MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E L’INNOVAZIONE). IL MANCATO ADEMPIMENTO A TALE OBBLIGO DA PARTE DEGLI ISCRITTI HA RILEVANZA DISCIPLINARE.